Coro azzurro live: sezione giovanile

Coro Azzurro live: sezione giovanile

Il Coro Azzurro di Strada, inserito nella  propria comunità e attento alle nuove generazioni intende, in collaborazione con il Centro Studi Judicaria, l’Amministrazione comunale, esplorata la fattibilità, fondare una propria sezione giovanile onorando in tal modo quel Patrimonio Immateriale che dal locale proietta in tutto il mondo conoscenza, formazione relazione sociale.

Il progetto, a varie fasi, prevede un corso propedeutico di avviamento alla pratica corale di montagna che darà seguito ad una formazione corale permanente, aperta anche ad aspiranti coristi di contesti e paesi vicini.

Corso Sezione giovanile

I giovani maschi dai 10 ai 16 anni che volessero iscriversi lo possono fare compilando il modulo allegato e consegnarlo ai referenti del Coro Azzurro (cell. 3392547839)

Modulo iscrizione al corso